La Repubblica di Mauritius, situata nell' Oceano Indiano, si trova a cira 900 km ad est del Madagascar ed è una nazione insulare facente parte delle isole Mascarene arcipelago di origine vulcanica, ansieme all' isola francese di réunion e alle seychelles.
Famosa per le sue spiaggie di sabbia bianchissima, prodotta nei secoli dalla barriera corallina che circonda tutta l'isola, Mauritius, presenta una ricca vegetazione endemica, con spiaggie che, a differenza delle altre isole limitrofe, ospitano pochissime palme lasciando spazio ad eucalipty e a caurine, alberi sottili molto simili ai pini. Caratteristica del posto è anche il Tambalacoque, meglio conosciuto come, "albero dei Dodo", specie endemica dell'isola ormai estinta. L' isola presenta anche una ricca fauna, con i suoi coloratissimi fondali, in particolare vicino alla barriera corallina, ghiotta meta degli amanti delle immersioni, che qui potranno ammirare una moltitudine di spercie diverse, tra cui spiccano in particolare il pesce pagliaccio, il pesce pulitore, il gamberetto delle attinie, le diverse specie di mante e squali, le murene e la tartaruga marina. Numerosi sono anche gli uccelli e mammiferi, come il caratteristico Gheppio delle Mauritius, le manguste ed il cervo di Giava. I Villaggi presenti sull' isola, che si intregano perfettamente con il paesaggio circostante, grazie alla loro architettura in stile locale, daranno la possibilità ai proprio ospita di praticare attività come immersioni e snorkeling, oltre che offrire servizi come centri benessere e animazione.
Dal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!
Un sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!
Un viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!
Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!
Nessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!
Un nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!
L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!
Il grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!
Ore nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!
Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757
Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757
PIVA: 07874681005