Posizione Direttamente sul mare a 5 km dal centro e a 3 km dalla zona archeologica di Sibari. L'aeroporto di Lamezia dista 150 Km. Situato nel cuore della Magna Grecia, a 2 Km dall'affascinante area archeologica più grande d'Italia, il resort è un grande complesso turistico la cui caratteristica peculiare è il verde; si affaccia direttamente sul mare da cui è separato da una rigogliosa pineta ed all'interno del resort si trova il campo da golf di proprietà. La struttura si compone di 3 nuclei ricettivi collegati da un servizio navetta interno: il Minerva, più grande e direttamente sul mare, il Maregolf ubicato a ridosso del campo da golf a 9 buche ed il Marlusa a breve distanza dal Maregolf e in più in prossimità del centro di Marina di Sibari. Il resort è privo di barriere architettoniche (presenti sistemazioni per disabili a norma CEE).
Struttura È un complesso dove si respira un'atmosfera familiare. La proposta alberghiera, con i suoi ambienti eleganti e la novità delle camere hollywood, è più adatta a una clientela esigente; mentre la soluzione in residence è ideale per chi desidera vivere una vacanza in piena libertà. Il resort si compone di un'elegante parte alberghiera e di una parte residence, con i 2 corpi Thuri e Sibari inseriti nel verde. Completano la struttura aree verdi destinate alle mobil-home e al campeggio. Tessera Club gratuita (in formula hotel), a disponibilità limitata (eccetto mese di agosto). Per chi sceglie la sistemazione in camere executive e/o hollywood: 1a fila in spiaggia, 1 quotidiano a scelta da ritirare presso la boutique del villaggio e utilizzo macchinetta del caffé. Servizi: Parcheggio. A pagamento: infermeria con medico a giorni/orari stabiliti, parrucchiere, market, giornali/tabacchi, lavatrice e asciugatrice a gettoni, internet point con zona Wi-Fi. Servizi: portineria 24 ore su 24 ore, 5 bar. Wi-Fi in zone preposte. Galleria commerciale del Minerva con diversi negozi. Il Minerva, il Maregolf ed il Marlusa sono collegati tra loro da navetta. Per gli ospiti del Maregolf e del Marlusa è previsto un servizio navetta da/per la pineta, poi a piedi fino al lido di Sybarium. Ampi parcheggi interni, scoperti ed incustoditi. Tre sale convegni, per oltre 1000 posti complessivi sono disponibili all' interno del Resort. Transfer da/per stazione di Sibari su richiesta, gratuito. A pagamento: servizio medico in camera, transfer da/per l'aeroporto di Lamezia Terme. FORMULA VIP (solo per il Minerva): con supplemento include: area dedicata nel ristorante Giunone con vino in bottiglia, quotidiano nazionale da ritirare in reception, caffè/cappuccino presso il Bar "Saga Lounge" in orari stabiliti, n. 1 percorso benessere nella zona umida della Spa a persona adulta a settimana, un prodotto della linea cosmetica Jean Klebert a camera, sconto del 15% su trattamenti e massaggi nel centro benessere, un cesto di frutta in stanza all'arrivo, n. 1 ingresso a persona a settimana presso il Parco Sybaris Explora. Guardia medica a chiamata a pagamento; servizio di ambulanza privata interna al resort gratuita dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Servizi infant: biberoneria presso il Minerva ed il Maregolf (senza supplemento, esclusi prodotti alimentari, viene fornito esclusivamente brodo vegetale e sugo al pomodoro), aperta 24H con assistenza in orari stabiliti, dispone di angolo cottura forno microonde, seggioloni. A pagamento e su richiesta baby sitter.
Camere 696 (348 Minerva, 120 Maregolf, 228 Marlusa). Possibilità di camere comunicanti. MINERVA: camere tutte dotate di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, TV sat, telefono, frigo. Si suddividono in: Standard, Family e Comfort Suite. Standard: 2/3 posti letto (mq. 15,50 compreso ingresso), ubicate al primo piano, con terrazzo attrezzato. Family: camera matrimoniale e 3° e 4° letto posto in divano letto con letto estraibile, ubicate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo, entrambi attrezzati, più spaziose delle standard, composte da camera matrimoniale e due letti. Comfort Suite: 2 camere Standard comunicanti con doppi servizi, doppio terrazzo e doppio ingresso. MAREGOLF: camere ubicate in villini a schiera, tutte al piano terra con ingresso indipendente, veranda attrezzata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, TV, telefono, frigo. Camere Domus: camere a 2/3 letti (mq. 15,50 compreso ingresso) adatte a famiglie con bambini. Comfort Suite: 2 Domus comunicanti con doppio ingresso, doppi servizi e doppia veranda (max 6 persone inclusi infant). MARLUSA: camere ubicate in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutte al piano terra, dotate di servizi privati con box doccia, aria condizionata autonoma, TV, telefono, frigo e asciugacapelli. Si suddividono in Classic, Giada e Ambra. Camere Classic: monolocali a 2 letti (mq. 14) o con letto matrimoniale e bagno. Camere Giada: bilocali fino a 5 posti letto con 5° letto pieghevole (mq. 28/32), camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, alcune con angolo cottura a disposizione, veranda attrezzata, servizio privato. Camere Ambra: trilocali fino a 6 posti letto (mq. 35), con camera matrimoniale, una cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda attrezzata, servizio privato. Appartamenti: bilocali o trilocali in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutti a piano terra dotati di tv, telefono, asciugacapelli. I bilocali (da 2 a 4 posti letto) sono dotati di camera matrimoniale o doppia, soggiorno con divano letto, angolo cottura, servizi privati, veranda attrezzata. I trilocali (fino a 6 posti letto) sono composti da 1 camera da letto matrimoniale ed 1 cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, servizi privati, veranda attrezzata.
Ristoranti e bar Ristorazione: ristorante Ciclamino per ospiti Maregolf per colazione, pranzo e cena tutto a buffet; ristorante Giunone per ospiti Minerva per colazione, pranzo e cena tutto a buffet; ristorante Smeraldo per ospiti Marlusa per colazione, pranzo e cena tutto a buffet. Per tutti gli ospiti del resort è disponibile il ristorante in pineta Sibilla, aperto a pranzo, senza supplemento e su prenotazione, offre grigliate ed insalate, acqua, vino, birra e coca o aranciata alla spina. L'apertura e/o chiusura dei ristoranti e dei bar del resort è a discrezione della direzione. Per la Formula Residence a pagamento, possibilità di usufruire di tutti i ristoranti, con prezzi speciali, previa prenotazione in loco e salvo disponibilità. Cucina per Celiaci: su richiesta, alimenti non forniti.
Spiaggia Privata, di sabbia bianca, raggiungibile attraversando la pineta di proprietà, con navetta per gli ospiti del Maregolf e del Marlusa. Distanza dal mare: le camere Minerva distano da 250 mt. a 600 mt. dalla spiaggia raggiungibile a piedi; il Maregolf dista dal lido ca. 900 mt. in linea d'aria e il Marlusa ca. 800 mt. raggiungibile, da entrambi, con servizio navetta gratuito che accompagna gli ospiti fino in pineta e poi si prosegue a piedi percorrendo la pineta e un breve tratto di lungomare.
Relax e Divertimenti Tessera Club: dal 01/06 al 21/09, obbligatoria da regolare in loco, include: servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per abitazione) dalla 4° fila in poi, utilizzo di tutte le strutture sportive compresi campo Pratica e Putting Green del Campo da Golf, animazione, tornei, corsi collettivi sportivi, mini club, junior club, parco giochi per bambini in pineta. Presso il Minerva: una piscina lagunare di circa 1600 mq. con zona baby ed idromassaggio nel cuore del villaggio ed una piccola solo per bambini in pineta con fungo e toboga, tutte dotate di zona solarium; 3 campi da tennis in mateco, 2 campi da calcetto in erba sintatica; teatro per gli spettacoli serali (vicino all'ingresso del villaggio). Presso il Maregolf: una piscina di circa 250 mq con idromassaggio e zona solarium ed un altra molto piccola riservata ai baby; campo polivalente in cemento; teatro per spettacoli serali. Presso il Marlusa: due piscine lagunari, una vicino alla hall di oltre 1000 mq. e l'altra di circa 1700 mq. situata vicino il ristorante Smeraldo, altra piscina di circa 600 mq. per i più piccoli; tutte le piscine dispongono di solarium; 3 campi da tennis ed un campo polivalente tutti i greenset; grande anfiteatro con 1200 posti a sedere. Speciale attenzione per i bambini e ragazzi dai 4 anni, con assistenza ai pasti in spazi dedicati; spettacoli serali, tornei, corsi collettivi di tennis, golf, balli di gruppo, aerobica, acqua-gym, piano Bar, Mini Club, Junior Club, parco giochi per bambini in pineta. A pagamento su richiesta: uso notturno del campo pratica, del putting green e dei campi di calcetto illuminati, green fee, noleggio canoe e pedalò in spiaggia. Campo da Golf, all'interno del resort, a 9 buche con campo pratica e Putting Green illuminati (l'uso del campo da Golf è riservato a giocatori tesserati presso la federazione, mentre il campo pratica ed il Putting Green sono a disposizione di tutti gli ospiti del Resort). Centro Benessere: a pagamento, "Pietra di Luna" la Spa del Resort, per tutti gli ospiti, ubicata presso il Marlusa. Moderno ed elegante, il centro è dotato di una piscina coperta riscaldata con nuoto controcorrente e idromassaggio, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, 4 cabine massaggi, vasca idromassaggio, oltre ad attrezzature per trattamenti snellenti e rilassanti del marchio Baldan-Group in aggiunta alla fornitura di prodotti e tisane Messeguè, per il benessere psico-fisico. Sybaris Explora: grande Parco Tematico con attività adatte a coinvolgere persone di tutte le età. Archeo Experience: la nuovissima area che ospita una fedele ricostruzione dell'antica Sybaris romana. Parco Avventura: emozionanti passeggiate tra le chiome degli alberi lungo percorsi con diversi gradi di difficoltà, pensati per tutte le fasce di età. Paintball: qui si può misurare la propria abilità di tiratore, sfidando gli avversari a colpi di proiettili di vernice naturale. Si conquista il campo avversario in una divertente battaglia a colpi di marcatore ad aria compressa. Mattoni per gioco: dove si scopriranno le nuove tecniche ecologiche per la fabbricazione dei mattoni e la realizzazione di strutture ecosostenibili. Il progetto nasce da una collaborazione con la facoltà di Architettura dell'Università Roma TRE. Laboratorio del miele : il laboratorio racconta il processo di lavorazione del miele "dal favo al vasetto".Per gli ospiti più piccoli, grandi Giochi Gonfiabili. Arricchiscono il Parco l'affascinante storia del Pipistrello, nelle sue Bat Box, ed un inedito Museo di Auto d'Epoca.
|
Prenotazioni e informazioni Ostia: Roma: Orari: |