Posizione
Il Bravo Viva Dominicus Palace è posizionato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana a Bayahibe, di fronte alle stupende isole di Saona e Catalina. Dista 20 km dall'aeroporto internazionale di La Romana e 100 km circa da Punta Cana. Il trasferimento da e per l'aeroporto dura all'incirca 30 minuti.
Struttura - Bravo Viva Dominicus Palace
Il Bravo Viva Dominicus Palace consente di fare una vacanza dall'ideale mix italo-caraibico gustando ottimi piatti nei vari ristoranti dell'hotel, ascoltando musica latino americana e divertendovi in compagnia dell'équipe di animazione, che vi insegnerà a ballare la salsa e il merengue durante gli appuntamenti dei balli di gruppo. Alla fine potrete rilassarvi sorseggiando un cocktail sulla splendida spiaggia di Bayahibe su cui si affaccia l'hotel, godendo di un panorama unico: il mar dei Caraibi. Servizi: discoteca (aperta tutte le sere con consumazioni incluse, ingresso consentito solo ai maggiorenni), connessione Wi-Fi solo per Home Page e scarico posta elettronica in reception. A pagamento: lavanderia, negozi, internet point e connessione Wi-Fi per navigazione libera nelle altre zone comuni, autonoleggio, servizio di baby-sitting su richiesta, sauna, centro SPA "Metamorphosis", sala riunioni. Servizio medico interno.
Camere
Il Bravo Viva Dominicus Palacesorge all'interno del complesso Viva Dominicus Palace in cui, alcune aree e zone, sono dedicate e personalizzate (il complesso è frequentato anche da clientela internazionale). La struttura, in tipico stile locale, dispone di 349 camere suddivise in palazzine a tre piani immerse in un curato palmeto. Le camere in cui sono alloggiati i clienti Bravo sono totalmente rinnovate e dispongono di un letto king-size o di due letti queen-size. Sono disponibili camere superior (max 4 adulti) vista giardino o vista mare e premium di più ampie dimensioni (max 4 adulti) che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV via cavo, minibar rifornito all'arrivo con bevande analcoliche, asse e ferro da stiro, balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza.
Ristoranti e bar
Presso il Bravo Viva Dominicus Palace è prevista la pensione completa a buffet nel ristorante principale "La Yuca" con presenza di cuoco italiano. Bevande ai pasti: soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali; open snack presso il bar in piscina con spuntini, bibite, birra e bevande alcoliche nazionali. Dispone inoltre di 2 bar, pizzeria e 3 ristoranti à la carte, italiano, internazionale e orientale (solo a cena e su prenotazione); un ristorante gourmet mediterraneo "Atlantis" (aperto solo a cena e su prenotazione con supplemento addizionale), ubicato nella zona del Beach, dove si trovano anche una pizzeria, un ristorante messicano, uno mediterraneo e un nuovo ristorante con cucina "Fusion".
Spiaggia
Il Bravo Viva Dominicus Palace è costeggiato da una splendida spiaggia di sabbia fine di corallo bianco-rosa. In spiaggia ed in piscina uso gratuito di lettini e teli mare.
Animazione e Sport
Nel Bravo Viva Dominicus Palace vi sono due piscine di cui una dedicata ai bambini, palestra, windsurf, vela, canoa, tennis, pallanuoto, acquagym, stretching, beach-volley, bocce, ping-pong, aerobica, lezione introduttiva al diving in piscina, trapezio da circo, tiro con l'arco, parete da arrampicata. A pagamento: diving, sci nautico, banana boat, maneggio, golf a 15 km.L'équipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospti sono allietate da divertenti spettacoli nel teatro (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da seconde serate con momenti musicali e discoteca. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy. BRAVO BIMBO si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi ed attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato. B.FREE offre programmi sportivi, laboratori teatrali, intrattenimento multimediale e molto altro per i ragazzi dei Villaggi Bravo. Energia, movimento e divertimento per essere insieme i protagonisti del B.Free: l'esclusivo club per i teenager.
BIODIVERSITA' NEL PARCO NAZIONALE DELL'EST
Più di 120 tipi di pesci tropicali, tra i quali pesci pappagallo, donzelle, lanterne, cernie, murene, pesci angelo. Frequente è l'incontro con squali gatto, tartarughe marine, mante a righe e branchi di barracuda. Coralli e ottocoralli sono la base di queste comunità scogliere. I delfini della specie mular e moteado abbondano in queste acque e accompagnano anche in varie occasioni le imbarcazioni. Ugualmente si possono osservare in alcune occasioni i manati e, nella stagione invernale, è possibile l'incontro con le balene jorobadas le quali, accompagnate dai loro giovani balenotteri, percorrono i fondali poco profondi di Bayahibe nella loro migrazione verso la Baia di Samanà; IL RELITTO DEL SAINT GEORGE; il relitto con i suoi 80 metri di lunghezza, incastonato da antiche gru, bittoni, locali aperti è ricco di boccaporti che sono l'anticamera di immense stive anticamente strapiene di merci ed ora casa di barracuda, murene, cernie e polpi. La visita al Saint George è diventato un pellegrinaggio obbligatorio per i subacquei. L'opportunità di trovare una così imponente nave da trasporto naufragata ad una profondità minima dell'ultimo ponte a 20 metri e con la chiglia a 40 metri in acque chiare prive di correnti è davvero unica; RISERVA ARCHEOLOGICA SOTTOMARINA DI BAYAHIBE: le riserve archeologiche sottomarine Guadalupe e Guaraguao sono situate nelle acque antistanti il villaggio con i resti provenienti dal naufragio del galeone Nostra Signora di Guadalupe. Questi musei sommersi si trovano tra i 5 e 10 metri di profondità, quindi facilmente raggiungibili, sono la palestra naturale unica al mondo dove fare i primi passi per imparare la tecnica subacquea; IL CENTRO DIVING: il centro diving, un Padi 5 Stelle Gold Palm, opera con personale internazionale altamente qualificato che parla la lingua italiana. Una struttura ben organizzata con uno staff molto disponibile che conosce a fondo ogni angolo sommerso di Bayahibe; Le dotazioni del centro: 30 equipaggiamenti completi; 30 bombole alluminio 12 litri INT (è necessario portare il raccordo personale se il vostro ha l'attacco DIN); 1 lancia veloce di 10 metri con 300 cv per max 10 diver e 1 lancia veloce tipo catamarano con 400 cv per max 15 diver.
Partenze dai principali aeroporti italiani.
Prenotazioni e Informazioni
Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757
Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757
Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00