01 GIORNO: ITALIA – DUBAI - MELBOURNE
Partenza con il volo di linea per l'aeroporto di Dubai. Pasti e pernottamenti a bordo.
02 GIORNO: DUBAI- MELBOURNE
Proseguimento con volo di linea per l'aeroprto di Melbourne. Pasti e pernottamenti a bordo.
03 GIORNO: MELBOURNE
Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Melbourne. Trasferimento libero in hotel.
Pernottamento Ibis Melbourne Little Bourke Street - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO
04 GIORNO: MELBOURNE
Giornata a disposizione per la visita della città. La capitale dello stato di Victoria è la seconda città in ordine di importanza della nazione australiana, ed è considerata come la più importante sotto il profilo culturale, ricca di palazzi, edifici e di un gran numero di parchi e zone verdi che gli conferiscono un aspetto incontaminato e di grande impatto agli occhi del visitatore. La città ospita alcuni importanti musei di sicuro interesse e curiosità come il Melbourne Museum, il Victorian Arts Centre, l'Immigration Museum. Pasti liberi.
Pernottamento Ibis Melbourne Little Bourke Street - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO
05 GIORNO: MELBOURNE - APOLLO BAY
Ritiro dell'auto a noleggio presso l'ufficio Herzt di Melbourne città e partenza libera per Apolly Bay. La strada più breve è quella che si dirige direttamente a ovest della città. Attraverserete le famose località balneari di Geelong, Torquay e Anglesea, presso cui sorge la bellissima Bells Beach.
Distanza e Durata: 194 km ( 2 ore 43 min ).
Pernottamento The Apollo - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO
06 GIORNO: APOLLO BAY - MT GAMBIER
Partenza libera per Mt Gambier Partenza per Mount Gambbier percorrendo la famosa strada costiera denominata Great Ocean Road. Luoghi da non perdere lungo il percorso: nel Parco Nazionale di Great Otway potete avvicinarvi a una colonia di ornitorinchi andando in canoa sul lago Elizabeth e vedere le lucciole illuminare Melba Gully dopo il calar della notte. Salite in cima al faro di capo Otway, il più antico faro dell'Australia continentale. Entrate in contatto con gli emù, le oche gazza, le echidna e gli uccelli acquatici presso la Tower Hill State Game Reserve. Fra giugno e settembre, osservate le balene australi partorire al largo di Logan Beach a Warrnambool. Avvistatele al largo di Portland, poi fate un giro in barca o in kayak vicino all'enorme colonia di balene a Cape Bridgewater con soste per ammirare le famose formazioni rocciose lungo la costa quali i "12 apostoli", "The Arch" e "Sentinel Rock". Proseguimento fino a Mt. Gambier.
Distanza e Durata: 348 km ( 4 ore 47 min )
Pernottamento Comfort Inn Silver Birch - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO
07 GIORNO: MT GAMBIER - KANGAROO ISLAND
Partenza libera per Kangaroo Island.
NOTA BENE: SI PREGA DI PRESENTARSI AL PORTO PER L'IMBARCO UN'ORA PRIMA DELLA PARTENZA
Partenza per raggiungere Cape Jervis,punto d'imbarco dei traghetti per raggiungere Kangaroo Island. Il tragitto è piuttosto lungo e dovrete essere al porto 1 ora prima dell'ultimo traghetto (in genere l'ultimo traghetto è alle ore 18). Consigliamo quindi partire molto presto al mattino. La strada attraversa il Cooroong National Park, luogo dalla bellezza incantevole con alte dune sabbiose, basse lagune e una rete di lunghe e strette paludi. L'area è riconosciuta a livello internazionale come una delle più importanti riserve ornitologiche del mondo ed è altresì nota per i suoi siti ricchi di storia aborigena. Imbarco sul traghetto delle ore 18:00. Arrivo a Kangaroo Island alle ore 18:45 e trasferimento libero in hotel.
Pernottamento Mercure Kangaroo Island Lodge - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO
08 GIORNO: KANGAROO ISLAND
Giornata a disposizione per la visita dell'isola.
Pernottamento Kangaroo Island Wilderness Retreat- ECO LODGE ROOM - PERNOTTAMENTO
09 GIORNO: KANGAROO ISLAND - ADELAIDE
Trasferimento libero al porto e imbarco sul traghetto delle ore 17:30.
NOTA BENE: SI PREGA DI PRESENTARSI AL PORTO PER L'IMBARCO UN'ORA PRIMA DELLA PARTENZA
Arrivo a Cape Jervis alle ore 18:15 circa e trasferimento libero nell'hotel di Adelaide
Pernottamento Breakfree Adelaide - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO
10 GIORNO: ADELAIDE - ALICE SPRINGS
Trasferimento libero in aeroporto, rilascio dell'auto noleggiata presso il banco Herzt dell'aeroporto e partenza per Alice Springs con il volo di linea. Arrivo e ritiro dell'auto a noleggio presso il noleggiatore Herzt in aeroporto e trasferimento libero in hotel.
Pernottamento - Desert Palm Resort - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO
11 GIORNO : ALICE SPRINGS- KINGS CANYON
Partenza libera per il Kings Canyon. Due sono le strade per raggiungere il Kings Canyon. Se noleggiate un fuoristrada potete prendere la via più breve (in termini di km) ma sterrata che corre lungo i Mc Donnell Ranges. Si tratta di percorrere ca 300 km in 5 ore circa, ma il paesaggio è qualcosa di spettacolare.
Distanza e Durata: 325 km ( 4 ore 50 min ).
Con un veicolo tradizionale, l'unica soluzione rimarrà la strada asfaltata. La strada non asfaltata prende il nome di Meerenie Loop Road che attraversa paesaggi desertici e sconfinati di quello che viene definito l'Outback australiano. La pista si inoltra su territori di proprietà aborigena e per questo motivo è necessario l'acquisto di un permesso che viene rilasciato esclusivamente il giorno stesso: costa circa 2,20 dollari australiani e si può acquistare presso l'ufficio turistico di Alice Springs, di Hermannsburg oppure al Kings Canyon Resort. Per percorrere la Mereenie è assolutamente necessario un mezzo fuoristrada, visto che la pista è alquanto disconnessa, per questo motivo, sarebbe da evitare dopo o durante una giornata piovosa, e con il buio. Bellissimi i panorami offerti dai monti West Macdonnell, con brevi deviazioni che conducono a gole spettacolari.
Pernottamento – KINGS CANYON RESORT - CAMERA DELUXE SPA- COLAZIONE
12 GIORNO: KINGS CANYON - AYERS ROCK
Partenza libera per Ayers Rock.
Consigliamo di svegliarvi molto presto per effettuare la passeggiata nel canyon con le prime luci dell'alba. Il sentiero più impegnativo (6 km ca. percorribili in 3/4 ore) vi porta fino ad uno spettacolare punto panoramico. Esiste anche un percorso più breve e più facile che si snoda nella parte bassa del canyon. In tarda mattinata/primo pomeriggio suggeriamo di mettervi in marcia per Ayers Rock.
Distanza e Durata: 306 km ( 4 ore 4 min )
Pernottamento HOTEL VOYAGES DESERT GARDEN - CAMERA STANDARD- PERNOTTAMENTO
13 GIORNO: AYERS ROCK - CAIRNS
Rilascio dell'auto a noleggio presso il banco Herzt dell'aeroporto e partenza con il volo di linea per l'aeroporto di Cairns. Arrivo e trasferimento libero in hotel e pernottamento.
Pernottamento PACIFIC INTERNATIONAL HOTEL - CAMERA SUPERIOR- PERNOTTAMENTO
14 GIORNO: CAIRNS
Giornate dedicate alla visita della città e alle escursioni sulla barriera corallina e alla foresta pluviale.
Pernottamento PACIFIC INTERNATIONAL HOTEL - CAMERA SUPERIOR- PERNOTTAMENTO
15 GIORNO: CAIRNS - SYDNEY
Trasferimento libero in aeroporto. Partenza con il volo di linea per l'aeroporto di Sydney. Arrivo e trasferimento libero in hotel.
Pernottamento – TRAVELODGE WENTWORTH – CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO
16-17-18 GIORNO: SYDNEY
Giornata a disposizione per la visita della città, la città australiana più volte premiata come una delle città più belle e vivibili del mondo; è ammirata per il suo porto, la bellissima costa e il clima caldo e piacevole. Dedicate la mattina alla visita di questa stupenda città, passando per il quartiere dei Rocks, Kings Cross e la famosa spiaggia di Bondi; ammirate la splendida Opera House e la baia di Sydney, diventati oramai il simbolo della città.
Pernottamento TRAVELODGE WENTWORTH – CAMERA STANDARD- PERNOTTAMENTO
19 GIORNO: SYDNEY - AUCKLAND
Trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo di linea per l'aeroporto di Aukland. Arrivo e proseguimento con il volo di linea per l'aeroporto di Papeete. Durante il volo da Auckland attraverserete la linea internazionale di data e arriverete il giorno 21 a Papeete.
20 GIORNO: AUCKLAND - PAPEETE
Arrivo all'aeroporto di Papeete. Dopo aver completato le normali procedure doganali e aver ritirato i bagagli, il nostro corrispondente vi accoglierà all'uscita della dogana. Benvenuto polinesiano, consegna documenti in originale e trasferimento in hotel
NOTA BENE: Vi informiamo che per tutti i servizi in Polinesia non vi verranno consegnati dei voucher per ogni singolo servizio ma un master voucher unico che dovrete consegnare al corrispondente durante l'incontro all'aeroporto di Tahiti. Il corrispondente provvederà a consegnarvi i documenti in originale
Pernottamento MANAVA SUITE RESORT TAHITI - CAMERA STANDARD– COLAZIONE
21 GIORNO: PAPEETE- BORA BORA
Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo di linea per Bora Bora. Arrivo e trasferimento in hotel pernottamento.
OMAGGI PER GLI SPOSI IN HOTEL- SE POSSIBILE PRESENTARE UN CERTIFICATO CHE ATTESTI IL MATRIMONIO.
Pernottamento HOTEL LE MERIDIEN - BEACH BUNGALOW - MEZZA PENSIONE
22-23-24-25 GIORNO: BORA BORA
Giornate dedicate alle attività balneari e alla scoperta dell'isola.
Pernottamento HOTEL LE MERIDIEN- BEACH BUNGALOW - MEZZA PENSIONE
26 GIORNO: BORA BORA- TAHITI- LOS ANGELES
Prima colazione in hotel, tempo libero da trascorrere nel resort e trasferimento all'aeroporto di Bora Bora per la partenza con il volo di linea per l'aeroporto di Papeete. Arrivo e spostamento all'aeroporto internazionale. Proseguimento per l'aeroporto di Los Angeles con il volodi linea.
Pasti e pernottamento a bordo
27 GIORNO: LOS ANGELES- LONDRA
Arrivo e proseguimento con il volo di linea per l'aeroporto di Londra.
Pasti e pernottamento a bordo
28 GIORNO : LONDRA- ROMA FIUMICINO
Arrivo e proseguimento con il volo di linea per l'aeroporto di Londra. Partenza da Londra e arrivo in Italia.
Fine dei nostri servizi
QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 4.820,00 EURO
LA QUOTA INCLUDE
- Voli internazionali ed interni
- Pernottamenti pasti e servizi come da programma
- Assicurazione medico bagaglio
LA QUOTA NON INCLUDE
- Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
- Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)
Verifica disponibilita e Prenota Online >